Consigli

PER UN FINISH PERFETTO

NEL TUO SALONE

Il party. La vacanza al mare. La sensazione di "sentirsi bene". Il selfie. Questi sono i motivi per cui amiamo e vogliamo un’abbronzatura…

L’abbronzatura spray Minetan è un esperienza che si basa su tecniche raffinate abbinate a prodotti spary ad alte prestazioni. Un tecnico Minetan, preparato e professionalmente qualificato, ti guiderà durante la tua prima esperienza in salone tramite una consulenza personale valutando le caratteristiche della pelle e soddisfando le tue esigenze per un abbronzatura ideale.

Che tu sia di fretta o alla ricerca di una certo effetto finale, il tuo tecnico Minetan troverà l'abbronzatura perfetta per te. La vasta gamma di autoabbronzanti Minetan orgogliosamente, offre prodotti di altissimo livello, purezza e arricchiti con ingredienti naturali e biologici. Goditi il più avanzato trattamento di abbronzatura spray con prodotti selezionati o miscelati dal tuo esperto tecnico Minetan. Ama il colore, Ama i complimenti, Ama il Finish Perfetto. È tutto Mine.

Per trovare il Salone Love Your Tan più vicino a te contattaci su info@aboutluxe.it e allo 059312177

LA TUA ESPERIENZA IN SALONE

Preparati per il tuo appuntamento in salone con i seguenti semplici passaggi e otterrai l’abbronzatura perfetta

All'arrivo in salone, il tuo tecnico Minetan condurrà una consulenza personalizzata e determinerà i prodotti migliori per i migliori risultati abbronzanti. Indossa abiti larghi e comodi in quanto gli indumenti attillati possono causare segni durante il processo di autoabbronzatura. Se la pelle è secca, chiedi al tuo terapista di utilizzare Minetan Perfect Start Primer, per bilanciare i livelli di pH della pelle.

PRIMA DI UN ABBRONZATURA SPRAY

Lista pre abbronzatura spray

  • Esfolia e idrata 24 ore prima del trattamento, prestando particolare attenzione a gomiti, ginocchia, caviglie e aree problematiche.
  • Si consiglia vivamente di applicare lo smalto su unghie di mani e piedi, specialmente se ricostruite.
  • Epila o depilati almeno 48 ore prima del trattamento. Questo concede tempo ai pori di chiudersi. La pelle potrebbe apparire punteggiata nei pori se questo passaggio non viene osservato.
  • Le 24 ore precedenti al trattamento evita l'uso di saponette, prodotti per la doccia a pH elevato o idratanti per la doccia.
  • Si prega di non applicare idratanti, profumi, deodoranti o trucco il giorno del trattamento.
  • Indossa abiti larghi e comodi in quanto gli indumenti attillati possono causare segni durante il processo di autoabbronzatura.

Seleziona

IL TUO ABBRONZANTE SPRAY PERFETTO

ABBRONZANTI PROFESSIONALI CON TRATTAMENTI AVANZATI PER IL BENESSERE DELLA PELLE

Goditi non solo l’abbronzatura spray perfetta, ma anche i trattamenti avanzati per il benessere della tua pelle. Affidati al tuo tecnico qualificato Minetan per un risultato professionale perfetto.

Che tu sia di fretta o alla ricerca di un certo effetto finale, il tuo tecnico qualificato Minetan troverà l’abbronzatura perfetta per ogni tua esigenza grazie alla vasta gamma di trattamenti autoabbronzanti Minetan.

LA VITA È MEGLIO A COLORI

Color Base Collection

TROVA IL COLORE PERFETTO
CON LA TECNOLOGIA DI REPLICAZIONE DEL TONO DI PELLE.
Come scegli il colore dei tuoi capelli o il tuo make up, puoi personalizzare l'autoabbronzatura per replicare abbronzature esotiche e tonalità di pelle da tutto il mondo. Fai credere a tutti di venire da una spiaggia a Positano con Violet, o come se fossi appena tornato da Rio con Dark Ash.

IDRATAZIONE DEFINITIVA

Coconut Water

UN’INTENSA ESPERIENZA IDRATANTE TERAPICA PER LA PELLE.
Il primo autoabbronzante al mondo a base di acqua di cocco è un trattamento autoabbronzante unico nel suo genere, ricco di antiossidanti per ripristinare l'idratazione della pelle e rivitalizzarla. La formula super leggera si assorbe rapidamente per mantenere l'idratazione, mentre gli acidi grassi essenziali presenti nel cocco naturale leniscono le zone secche e migliorano la consistenza e il tono della pelle.

NON HAI PAURA DEL BUIO?

È appena diventato ancora più scuro

FINO A 40X QUAD BRONZER CON TECNOLOGIA ATTIVATRICE DI MELANINA.
Ma naturalmente, non tutte le abbronzature scure sono uguali. Hai bisogno di un'abbronzatura scura che appaia naturale sulla tua pelle, combina intensificatori di attivatori di melanina con potenti antiossidanti e oli idratanti per offrire un'esperienza di abbronzatura eccezionalmente scura. Le cellule della tua pelle vengono attivate per esaltare il colore mentre i quad bronzer forniscono risultati di abbronzatura estremi.

LA DECADENZA DI…

Luxe Oil

IL SOLO OLIO ABBRONZANTE IN MOUSSE AL MONDO.
Formulato da una miscela di 7 oli preziosi tra cui olio di cocco, olio di semi di canapa, olio di jojoba, olio d'argan, olio di rosa canina, olio di semi d'uva e olio di avocado, la nostra Luxe Oil Collection regala alla tua pelle un'abbronzatura incredibilmente idratante e duratura.

Gli effetti idratanti di questi 7 oli preziosi idratano profondamente, riparano la pelle secca e restituiscono luminosità. La formula avanzata mantiene l'idratazione della pelle per un'abbronzatura morbida e vellutata.

L’ABBRONZATURA ATTIVA

Fitness Tan

ABBRONZATI MENTRE TONIFICHI

La gamma degli autoabbronzanti Fitness Tan lavora attivamente per rassodare, tonificare e snellire la pelle e tonificare i punti problematici offrendo definizione ISTANTANEA, ora puoi sperimentare i frutti del tuo duro lavoro più velocemente che mai.

Utilizzali settimanalmente per risultati ottimali, abbronzati mentre ti tonifichi, vedi i risultati della palestra più velocemente, provati e testati da atleti professionisti, indossati dai campioni del mondo e da modelli di copertine fitness.

FAI DIRE ALLA TUA PELLE AHHHH...

My Maroccan

UN'ESPERIENZA TERAPICA PER LA PELLE
Arricchito dall’olio d’argan per trasformare e nutrire anche la pelle più secca, My Moroccan è un trattamento autoabbronzante intensamente idratante che offre un effetto finale della pelle super scuro.

Provato per proteggere la pelle dai danni ambientali e da altri fattori di invecchiamento cutaneo, l'olio d’argan contiene nutrienti benefici riconosciuti per aiutare ad alleviare smagliature, rughe e pelle secca.

DÌ “SÌ LO VOGLIO” A MINETAN

Perfect Bride

SPLENDI NEL TUO GIORNO SPECIALE
Nel tuo giorno speciale vai all'altare con l'abbronzatura spray specificamente formulata, intensamente idratante e pH equilibrante. Senza alcun odore, Perfect Bride di Minetan offre un'abbronzatura naturale straordinaria e glamour. Niente di meno di ciò che meriti il giorno del tuo matrimonio.

Cura post-trattamento

LA TUA ESPERIENZA IN SALONE

CONSIGLI PER QUANDO TORNI A CASA

Il passo più importante dopo l'abbronzatura spray è il processo della doccia attivatrice.
Fai la doccia attivatrice risciacquando con acqua tiepida/leggermente fredda per soli 45 secondi. Non usare acqua calda, sapone, scrub o spugne durante la doccia attivatrice per evitare di arrestare lo sviluppo dell’autoabbronzatura. Questo è un errore comune, specialmente nei mesi più freddi. Asciugare la pelle tamponandola, senza strofinarla o grattarla.

Ora puoi indossare i tuoi vestiti preferiti, uscire di casa e sicuramente non avrai macchiato le lenzuola. L’abbronzatura si svilupperà in un colore naturale senza il tono del giallo tipico dell’autoabbronzatura artificiale e il fastidio delle macchie o dell’odore di autoabbronzante.

LA TUA ESPERIENZA IN SALONE

Lista post abbronzatura spray

  • Indossa abiti larghi e comodi in quanto gli indumenti attillati possono causare segni durante il processo di autoabbronzatura.
  • Fai la doccia attivatrice risciacquando con acqua tiepida/leggermente fredda per soli 45 secondi SOLO dopo il tempo di sviluppo desiderato. Non usare acqua calda, sapone, scrub o spugne durante la doccia attivatrice per evitare di arrestare lo sviluppo dell’autoabbronzatura.
  • Asciuga la pelle tamponandola, senza strofinarla o grattarla.
  • Idrata ogni giorno dopo aver applicato l’autoabbronzante. Utilizza la lozione autoabbronzante giornaliera Minetan Gradual 3 in 1, o la mousse autoabbronzante giornaliera graduale Minetan Everyday Glow come una crema per mantenere idratata la pelle o come autoabbronzante per continuare a mantenere perfetta e idratata l’abbronzatura.
  • Dopo il 5° giorno, esfolia con un trattamento corpo leggero giornalmente per aiutare la pelle ad un’idratazione maggiore e per aiutare l’abbronzatura a sfumare naturalmente, preparandola per il prossimo trattamento autoabbronzante.